Una lunga carriera di successi ed importanti operazioni, Vincenzo Zingaro, capo della Digos, saluta Brindisi

BRINDISI- Vent’anni di lavoro, decine e decine di operazioni concluse con successo, una carriera brillante che lo ha prima portato alla promozione ora al trasferimento in quel di Matera, Vincenzo Zigaro, capo della Digos lascia così la questura di Brindisi.

Oggi i colleghi della Polizia di Brindisi, i maggiori rappresentanti della Procura, della Prefettura ed anche la stampa locale ha voluto salutare questo dirigente che negli anni non solo ha raggiunto importanti traguardi lavorativi ma ha anche raggiunto il cuore di chi lo ha conosciuto.

Vincenzo Zingaro è stato protagonista delle più importanti inchieste amministrative di questo territorio, si è distinto per le sue capacità diplomatiche riuscendo sempre ad avere un ruolo di mediatore anche nelle situazioni più difficili, una per tutte  la travagliata vicenda calcistica di questa città.

Oggi così ha salutato tutti quasi commosso per l’affetto e lo spirito di collaborazione che hanno segnato questi suoi anni di lavoro a Brindisi, con l’augurio di potervi rientrare presto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*