Vaccino anti Covid, le prenotazioni anche tramite call center, ampliati giorni e orari

Documentario Norman Atlantic

BRINDISI- Vaccino anti Covid, le prenotazioni anche tramite call center, ampliati giorni e orari .L ’orario del Call Center per le prenotazioni è stato ampliato fino alle 20 e attivato il servizio anche nel pomeriggio di sabato e domenica. I nuovi orari sono i seguenti: Numero Verde 800 888388 (attivo solo da rete fissa) dal lunedì al venerdì orario 8.00-20.00. Numero fisso 080 9181603 (attivo da rete fissa e da cellulare) dal lunedì al venerdì orario 8.00-20.00.  Entrambi i numeri sono attivi anche sabato e domenica dalle 14.00 alle 20.00.

Per le prenotazioni dei vaccini ricordiamo che oltre a call center, sportelli e farmacie è possibile utilizzare anche il Portale Puglia Salute dal menù “Servizi online” in qualunque orario della giornata a questo link https://www.sanita.puglia.it/…/prenotazione-vaccino…

Il servizio consente di prenotare il vaccino COVID-19. In questa fase la prenotazione è riservata alle persone con almeno 80 anni. I nati nel 1941 possono prenotare. La prenotazione deve essere effettuata nella ASL di residenza o domicilio. La data di prenotazione potrà essere suscettibile di variazione in base alla disponibilità dei vaccini, in tal caso si verrà ricontattati. Nella provincia di Brindisi la campagna vaccinale prosegue a spasso spedito. Per agevolare le persone che andranno a vaccinarsi nei prossimi giorni la Asl di Brindisi sta incrementando le sedi presso le quali ricevere la dose dell’anti Covid. Attualmente nella provincia di Brindisi sono attive, quali sedi vaccinali, Fasano, Oria,  San Pietro Vernotico e due centri nella città di Brindisi, ossia ex ospedale Di Summa e ospedale Perrino. Ma  nelle prossime ore ne saranno attivate altre, sino ad avere una disponibilità di una sede in ogni Comune della provincia. In particolare ne saranno aperte ben due a Francavilla Fontana e ad Ostuni. Tutto questo per dare la possibilità alle persone favorevoli alla vaccinazione di potersi recare nel centro vaccinale più vicino alla propria residenza senza dover uscire dal proprio comune e percorrere chilometri. Man mano che saranno attivate queste sedi le prenotazioni fatte sino ad ora potrebbero subire qualche variazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*