Violazione degli obblighi della sorveglianza speciale: un arresto e una denuncia

TORRE SANTA SUSANNA – Violazione degli obblighi della sorveglianza speciale: un arresto e una denuncia.

I carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto G.A. 42enne del luogo, sorvegliato speciale. L’uomo, sottoposto alla misura di prevenzione dal primo dicembre 2016 per la durata di due anni, durante un controllo non è stato trovato presso il suo domicilio, violando obblighi imposti da citata misura prevenzione. Rintracciato, è stato pertanto tratto in arresto e successivamente, dopo le formalità di rito, rimesso in libertà come disposto dalla competente Autorità giudiziaria.

A Fasano, invece, un sorvegliato speciale è stato denunciato per violazione delle prescrizioni.

Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Fasano, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà, per violazione degli obblighi, S.M. 36enne, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza dal 31 ottobre 2016.

L’uomo è stato sorpreso in Corso Vittorio Emanuele a Fasano in compagnia di un pregiudicato, violando la prescrizione imposta di non associarsi a persone che abbiano riportato condanne o siano sottoposte a misure di prevenzione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*