Volley, tra B1 e B2 è solo Mesagne a sorridere

MESAGNE – Weekend più amaro che dolce per le squadre di volley della provincia brindisina che sono impegnate nei campionati nazionali.

A fronte della vittoria dell‘Off Occhiali Mesagne di coach Giunta, infatti, c’è da registrare il ko della Cedat San Vito dei Normanni di coach Morales e dell’Assi Manzoni Brindisi di coach Sarcinella.

La squadra sanvitese cede in casa del Volley rò Casal dei Pazzi: parte bene, vincendo 18-25 il parziale, ma poi cede 25-10 il secondo e 25-14 il terzo. Le ospiti provano il tutto per tutto nel quarto parziale ma alla fine va ancora alle romane per 25-23: 3-1 il finale. In classifica, nel girone D della B1, San Vito resta tredicesima a quota 10 punti.

Perde il primato del girone H della B2 l’Assi, sconfitta in casa dell’Europea 92 Isernia. Le brindisina lasciano il primo set alle avversarie con il risultato di 25-21, quindi si rifanno sotto nel secondo vincendo 22-25. Isernia, però, inanella due parziali favorevoli, 25-16 e 25-21, chiudendo il match sul 3-1. In classifica l’Assi ora è seconda con l’Orakom Virtus Fari Salerno, a 37 punti, superata in classifica dalla Democos Cutrofiano.

Stesso girone per Mesagne, che prevale sulla Primo Nola. Dopo la vittoria nel primo set per 25-21, le mesagnesi cedono il secondo 23-25, ma conquistano il terzo per 25-18 ed il quarto per 25-15. L’Off Occhiali scala posizioni e raggiunge l’ottavo posto a 19 punti.

Nel prossimo turno, Assi impegnata in trasferta con i Falchi Ugento, mentre Mesagne se la vedrà con Cutrofiano.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*