Controlli vicino all’Ipsia Ferraris: tre studenti trovati con la droga e segnalati

BRINDISI – Continuano i controlli vicino alle scuole della provincia di Brindisi contro il consumo di droghe. Tre studenti – uno di 16 e due di 17 anni – sono stati segnalati all’Autorità amministrativa perché trovati in possesso di hashish e marijuana.

Nel corso di un controllo effettuato nelle immediate adiacenze dell’Ipsia “Galileo Ferraris” di via Adamello a Brindisi, a seguito di perquisizione, tre studenti sono stati trovati in possesso il 16enne di uno spinello e 2 grammi di hashish che deteneva nel giubbino, e i 17enni uno di 3,70 grammi e l’altro 5,20 grammi di marijuana custodita negli zainetti.

La particolare attività di prevenzione nei pressi degli istituti scolastici della provincia di Brindisi viene eseguita in ossequio alle disposizione impartite in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dal Prefetto di Brindisi, Dottor Valerio Valenti, il quale ha espressamente sensibilizzato le Forze dell’Ordine nella specifica azione di prevenzione e contrasto all’annoso fenomeno.

Foto di repertorio

BrindisiOggi

 

 

 

ITS LOGISTICA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*