Gare di motocross sul litorale e controlli sull’edilizia ,vigili in azione

Poseidone articolo

BRINDISI-Controlli edilizi e monitoraggio delle coste a sud di Brindisi, per la locale Polizia Municipale della sezione edilizia.

Sin dal primo mattino due pattuglie sono state impegnate in seguito ad una segnalazione.

Un cittadino ha avvertito la Municipale della presenza di un gruppo di motociclisti con motocross nei percorsi tra Punta Penne e Punta del Serrone. L’intervento delle pattuglie ha fatto sì che si disperdessero i tre centauri sul posto, che abbandonavano la zona a bordo delle loro moto prive di targa.

“Un deterrente a questo tipo di episodi- fa sapere il comando della Polizia municipale-sarà la prossima installazione del sistema di controllo con telecamere delle aree riqualificate e destinate al pubblico, con particolare attenzione ai luoghi in riva al mare: attraverso l’occhio del Grande Fratello si potranno monitorare e gestire con più attenzione episodi del genere.”

La Municipale è al lavoro anche in contrada Montenegro, a poco più di 8 km dal centro di Brindisi e ricadente nel suo territorio: si sta monitorando, infatti, la realizzazione di due palazzine a più piani.

“Invitiamo tutti i cittadini a segnalare tempestivamente ogni forma di utilizzo del territorio anche di natura edilizia – dichiara Teodoro Nigro, comandante della municipale -, specie se vicina alle zone riqualificate.”

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*