Lite fuori da un locale, 17enne ferito a colpi di bottiglia

Poseidone articolo

OSTUNI – Lite fuori da un locale, 17enne ferito a colpi di bottiglia

Litigano violentemente all’esterno di un locale in centro, un 17enne viene ferito da una bottiglia di vetro.

L’episodio è accaduto ad Ostuni, in largo Lanza, nel cuore della Città Bianca: un giovane diciassettenne ostunese è stato ferito dopo alcuni colpi di bottiglia di vetro nel bel mezzo di una lite.

Ad assistere alla violenza, una decina di persone. Non si conosce bene la dinamica dell’accaduto, ma pare che il giovane abbia avuto uno scontro verbale con un suo coetaneo di origine rumena, all’esterno di una pizzeria nelle immediate vicinanze della Posta centrale. Dalle parole si è passato presto alle offese e all’aggressione: il rumeno avrebbe afferrato una bottiglia in vetro, ferendo alla testa l’ostunese, che era lì in compagnia del fratello.

I presenti hanno avvertito subito l personale del 118, che ha portato in ospedale il ferito: ferite lievi, le sue, che hanno fatto sì che fosse subito dimesso con una prognosi di tre giorni. Sul posto sono giunti anche alcuni agenti del locale commissariato di Polizia: a loro è toccato ristabilire la calma dopo l’accaduto e sono impegnati a far luce sull’avvenimento, ascoltando i presenti per chiarire la dinamica dei fatti.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*