Piscina Sottosopra tutto pronto per la nuova stagione, Giuseppe Spinelli nuovo responsabile tecnico

BRINDISI – Era già ripartita dopo il lockdown con tutto il rispetto delle norme anti covid. L’associazione sportiva Sottosopra Brindisi non si ferma, e si prepara ad affrontare la nuova stagione. Sono già aperte le iscrizioni per il prossimo anno sportivo, con il rispetto di tutte le disposizioni anti covid. Importanti novità si preannunciano per il prossimo anno con la nuova formazione che coordinerà lo staff tecnico. Ad affiancare infatti il fondatore storico della Sottosopra, Fabio Tagliamento, ci saranno Giuseppe Spinelli  nuovo Responsabile tecnico e delle varie discipline agonistiche (nuoto per salvamento, nuoto master, propaganda) affiancato da Ilaria Cassiano, responsabile acquafitness.

Per tutte le informazioni si può contattare il numero 0831/574905 oppure 350 1357722 , mail segreteria@sottosoprabribdisi.it

La società ringrazia per la grande professionalità dimostrata in questi anni, i tecnici Stefano Scatasta e Devid Colletta, rinnovando la stima nei loro confronti e augurando per il futuro le migliori fortune professionali.

La piscina resterà chiusa solo dall’8 al 23 agosto.

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*