Valerio, 13 anni scappa in bici dalle Dolomiti per il mare. Puglia Luxury: “Per lui vacanza gratis”

BRINDISI – Valerio ha 13 anni e un sogno, forse, nel cassetto. Raggiungere il mare della Puglia, ma in bici. Qualche giorno fa, senza dire niente a mamma e papà, nell’incoscienza dei suoi anni, con un sogno nel cuore, ha preso la sua bicicletta e ha deciso di partire dal suo paesino in Trentino verso il Tacco d’Italia. E’ stato ritrovato in Veneto, dopo aver percorso ben 130 chilometri. Molto provato, ma sta bene. Puglia Luxury lancia un appello: “Fategli sapere che per lui offriamo una vacanza gratis”.

Voleva andare al mare, in bicicletta. Dal Trentino fino in Puglia. Valerio con i suoi 13 anni era convinto di riuscirci, magari anche in poco tempo. E’ scappato da Lavarone, in Trentino la mattina del 4 settembre scorso. E’ uscito da casa in sella alla sua bicicletta senza rientrare, mandando così la sua famiglia nel panico più totale. Zaino in spalla e via per raggiungere il suo sogno.

La famiglia di Valerio ha avvertito subito le forze dell’ordine, sono partite immediatamente le ricerche. Il paese ha collaborato alle ricerche per tutta la giornata e la notte. Lui intanto pedalava, tranquillo.

Ha percorso 130 chilometri in 30 ore, prima di essere ritrovato sano e salvo a Badia Polesine, in Veneto. Valerio era stanco e provato, ma stava bene. Era in sella alla sua bici e voleva andare fino in fondo al suo desiderio, quello di raggiungere la Puglia e andare al mare.

Oggi, Perle di Puglia-Luxury Holiday Rentals lancia un appello: “Abbiamo letto del sogno del piccolo Valerio, 13 anni, scappato in bicicletta da casa sua, sulle Dolomiti, per raggiungere il mare della Puglia! E’ una storia così tenera che ci piacerebbe tantissimo regalare a Valerio, e alla sua famiglia, la vacanza al mare che desidera così tanto! Ci piacerebbe averlo come nostro ospite d’onore in una delle nostre ville sul mare. Ci aiutate a realizzare il suo sogno e farglielo sapere?”.

Mar.De.Mi.

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*