Ebola: la Regione: “Nessuna emergenza in Puglia, attivate tutte le misure”
BARI – La Regione Puglia ha attivato tempestivamente le procedure previste dall’Ordinanza del Ministro della Salute sulle “Procedure operative e misure di sorveglianza sanitaria relative alla Malattia da Virus Ebola” e dalla successiva circolare operativa […]