L’appello della Carluccio alla coalizione: “Bisogna restare uniti”

BRINDISI- A ventiquattro ore dalle primarie di centro moderato che ha visto la vittoria di Angela Carluccio, sostenuta da Noi Centro, la candidata chiama a raccolta l’intera coalizione.

“Ritengo doveroso incontrare i partiti e i movimenti della Grande coalizione- dice la Carluccio- al fine di rafforzare il rapporto e condividere con loro gli aspetti organizzativi e programmatici per affrontare responsabilmente l’imminente campagna elettorale”.

Angela Carluccio è stata scelta  come candidata sindaco con 1971 voti sui 1591 voti di Pietro Guadalupi, sostenuto dai Cor, ed sui 908 voti di Enzo Boccuni, sostenuto da Impegno Sociale.

La Carluccio ringrazia tutti i cittadini “che hanno reso possibile l’appassionata e partecipata consultazione delle Primarie”, gli organizzatori, i volontari  e Michele Errico, “garante del principio della legalità e della trasparenza che ha contraddistinto la consultazione”.

Ma mentre la candidata Carluccio invita i partiti ed i movimenti a rafforzare il rapporto, i Conservatori e Riformisti prendono tempo e annunciano di aver bisogno di una pausa di riflessione sulle ultime vicende  sull’esito delle primarie.

BrindisiOggi

 

 

2 Commenti

  1. Già parla come un politico !!! Lei è la sua “coalizione ” non ci appartengono . Dietro di lei le stesse facce. Quei soliti noti che fanno solo i loro interessi e non fanno nulla per Brindisi. Questa volta non ci fregate !!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*