Accoltellamento in macelleria, in manette 38enne brindisino

RIMINI- Sarebbe coinvolto anche un brindisino di 38 anni nella faida di Borgo Marina, Emilia Romagna, che ha visto la scorsa settimana l’accoltellamento di un 42enne napoletano e l’arresto per tentato omicidio di un macellaio marocchino.

Il brindisino è stato individuato in un albergo in via San Remo a Rimini. Un hotel a tre stelle che di fatto risultava chiuso. I poliziotti hanno trovato il 38enne, tra l’altro destinatario di un ordine di cattura con 17 mesi di pena da scontare in carcere, su di un divano, al piano superiore invece la titolare dell’albergo con il marito ed una giovane coppia.

Il brindisino era stato denunciato più volte dallo stesso marocchino accusato di tentato omicidio. Dalle dichiarazioni del macellaio il 38enne in compagnia dell’amico napoletano pretendevano denaro in cambio della “tranquillità”. Il macellaio marocchino, in pratica, era esasperato dalle richieste dei due al punto tale che la scorsa settimana ne era nata una lite sfociata poi con l’accoltellamento del napoletano.

Il 38enne brindisino è finito così in manette, mentre la titolare dell’albergo è stata denunciata a piede libero.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*