Aggredito a colpi di spranga, finisce in ospedale titolare di un’agenzia

SAN VITO DEI NORMANNI- Aggredito per strada a colpi di spranga, finisce in ospedale. Vittima di questa terribile esperienza Andrea Guarini, titolare di una agenzia per pratiche automobilistiche in via Mesagne a San Vito dei Normanni. L’uomo questa mattina intorno alle 9.30 , come di consueto, si è recato ad aprire la sua agenzia in compagnia di un collaboratore. All’improvviso due uomini a volto scoperto armati di spranga si sono avvicinati a Guarini ed hanno cominciato a colpirlo dinnanzi al suo collaboratore. Guarini ha tentato di difendersi e di sottrarsi ai colpi . Dopo alcuni interminabili minuti gli aggressori sono saliti a bordo di una vettura, non ancora identificata,  e sono fuggiti via.

La vittima soccorsa è stata portata subito in ospedale dove i medici hanno riscontrato ferite alla testa e alle gambe con una prognosi di 15 giorni.

Guarini ed il suo collaboratore hanno dichiarato ai carabinieri di San Vito dei Normanni, guidati dal capitano Ferruccio Nardacci, di non aver riconosciuto gli aggressori e ne tanto meno di sapere i motivi di questa brutale violenza.

I due malviventi, stando alle testimonianze, non avrebbero preteso o rivendicato nulla. Ora sono in corso le indagini finalizzate alla loro identificazione.

Lu.Pez.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*