Al Break “The real tribute to Madonna”, un’estate in musica, ecco tutti gli appuntamenti

BRINDISI – A due passi da Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna.

Questo fine settimana il palco del “Break 24” ospiterà la prestigiosa band “The Celebration – The real tribute to Madonna”.

Il complesso musicale, tra i più richiesti al Nord Italia, giungerà in città da Lucca per due entusiasmanti concerti.

Venerdì 3 luglio e sabato 4 luglio la band intratterrà il pubblico con un live d’altissimo livello.

tcel1“Lo show – si legge nelle pagine ufficiali dedicate al gruppo – è curato in ogni minimo dettaglio al fine di ricreare le atmosfere dei più memorabili concerti live della Regina del Pop. Lo spettacolo, assolutamente unico ed innovativo nel suo genere, è stato portato in scena con grande successo in Italia ed Europa, in piazze, live club e teatri”.

La band è composta da musicisti professionisti tra i quali India Simi, impersonator di Madonna in grado di sorprendere il pubblico con virtuosismi vocali, coreografie e oltre 10 cambi di costume.

Il doppio evento di venerdì e sabato si svolge in un contesto d’assoluta eleganza e suggestione. Le peculiarità del palco e della sala del Break 24 consentiranno al pubblico di essere davvero a due passi dai musicisti e permetteranno di “sognare” immaginando che la grande Madonna sia per davvero lì, a due passi.

Per assistere ai concerti è sufficiente prenotare un tavolo al 345-5090404.

Continua dunque l’impegno della direzione del Break 24 che nell’ultimo anno ha conquistato i propri clienti offrendo spettacoli di altissimo livello assecondando le richieste e le tendenze.

Molto spazio è stato dato alle cosiddette tribute band, ma non sono mancati eventi alternativi quali rappresentazioni teatrali, rassegne di cabaret, concorsi canori.

Nelle prossime settimana una finestra sarà aperta sulle band locali (non necessariamente tribute) desiderose di proporre il proprio talento e il proprio repertorio al pubblico brindisino.

Ecco, intanto, i prossimi appuntamenti previsti per il mese di luglio.

– Venerdì 3 luglio e sabato 4 luglio: “THE CELEBRATION – Tribute band di Madonna”.

– Venerdì 10 e sabato 11 luglio: “4XZero – Tribute band di Renato Zero”

– Sabato 18 luglio: “ITALIAN JAZZ in SERATA SWING”;

– Venerdì 24 luglio: “GENTE DI LAURA – Tribute band di Laura Pausini”.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*