Bambino apre la confezione di tarallini e trova un pezzo di ferro

BRINDISI- Bambino apre la confezione di tarallini e trova un pezzo di ferro.

E’ andata bene, il ragazzino che ha aperto la confezione e stava per mangiare i tarallini visto il pezzo di ferro si è rivolto subito alla mamma.

La signora sbalordita dalla “sorpresa”, aveva acquistato i tarallini in un centro commerciale qualche giorno fa. La piccola confezione faceva parte di un multipacco all’interno del quale generalmente vi sono una decina di porzioni distribuite in pacchetti più piccoli.

I tarallini sono prodotti da una nota azienda pugliese  e si possono acquistare in diversi supermercati e centri commerciali.

“Acquisto sempre questi tarallini- ha raccontato la signora alla nostra redazione- ma non mi è mai successo di trovare un pezzo di ferro all’interno della confezione”.

Il pacchetto era integro e confezionato alla perfezione. L’ipotesi è che il pezzo di ferro si sia staccato da qualche macchinario durante il confezionamento.

“Anche se fosse caduto durante il confezionamento- dice la signora ancora esterrefatta- mi chiedo come mai non sia stato notato dagli addetti al controllo e sicurezza alimentare dell’azienda. Per fortuna ce ne siamo accorti, è andata bene, qualcuno si poteva anche fare male”.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*