Basket, al via il raduno del Brindisi: prima amichevole il 29 agosto contro il San Severo

BRINDISI – Ricominciata ieri la stagione della New Basket Brindisi. Il roster si è riunito oggi pomeriggio sotto gli ordini di coach Sandro Dell’Agnello per effettuare le visite mediche di rito a Squinzano, presso il Centro HumanCare coordinato dal responsabile sanitario della squadra, il dr. Giuseppe Palaia, e al laboratorio di analisi Brio Brin del direttore sanitario dr. Giudice.
I primi atleti a disposizione sono Blaz Mesicek, Marco Cardillo, Daniel Donzelli, Marco Giuri, Scott Sugs, Cat Barber, Milenko Tepic, Georgi Sirakov e i giovani Gabriele Pacifico, Gabriele Orlandino, Antonio Leggio e Andrea Petracca. Obie Oleka, invece, che ha raggiunto l’accordo con la società, arriverà a Brindisi nei prossimi giorni.
È fissata per il 29 agosto al PalaPoli di Molfetta la prima amichevole tra la New Basket e l’Allianz San Severo, con palla a due prevista per le ore 17.30. Si tratta di una prima sgambata importante per dare i primi segnali a coach Dell’Agnello ma soprattutto per conoscere ai tifosi l’organico per questa nuova stagione nella massima serie cestistica.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*