Bimbo di 6 anni ancora grave , “ la mini moto autorizzata solo sui circuiti”

BRINDISI-Sono  gravissime le condizioni del bimbo di 6 anni, M.C., che ieri mattina si è schiantato con una mini moto, motore a scoppio, contro l’inferriata del parco Di Giulio, in via Fratelli Cervi a Brindisi .

Il piccolo subito dopo essere stato soccorso e portato in ospedale è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per un trauma cranico facciale e frattura plurima dell’osso frontale.

L’intervento dei medici dell’ospedale Perrino è riuscito ed in un primo momento sembrava che il piccolo fosse fuori pericolo. Ora il bollettino medico dice che il piccolo è in prognosi riservata nel reparto rianimazione.

Nel frattempo la polizia municipale che è intervenuta sul posto ed ha ricostruito la dinamica dell’incidente ha depositato le carte in Procura così come la prassi prevede, soprattutto trattandosi di un minore. Il comandante della municipale, Teodoro Nigro,  ha spiegato: “Si tratta di una mini moto a motore a scoppio, il cui uso è consentito solo sui circuiti e non in città”.

Al momento dell’incidente il piccolo era sotto la custodia del padre che per primo lo ha soccorso.

BrindisiOggi

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*