Blitz anti assenteismo negli ospedali, i Nas controllano Francavilla ed Ostuni

FRANCAVILLA FONTANA- Blitz nella notte dei Nas di Tarano all’interno dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. I carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità hanno eseguito una serie di controlli antiassenteismo nei nosocomi oltre che di Francavilla anche di Ostuni  e Manduria.

Si tratta di un servizio messo in atto in campo nazionale che sta portando sotto la lente d’ingrandimento tutte le strutture pubbliche.

I recenti fatti di cronaca dimostrano che il fenomeno dell’assenteismo è un fenomeno diffuso da qui il giro di vite da parte delle forze dell’ordine.

Nei controlli effettuati da Nas di Taranto questo fine settimana non emergono particolar situazioni di infrazione, ma l’attenzione resta alta.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. “LA DEMOCRAZIA POLITICA ITALIANA” Fino a quando in Italia la politica sarà intesa e praticata come voluttà di arricchimenti e di soprusi, la criminalità nelle sue diverse ramificazioni potrà svolgere il ruolo di ancella, ben ripagata, al servizio delle infamie consumate sotto l’egida dei vessilli della partitocrazia.

  2. Perché tanta e tale veemente solerzia ed encomiabile sete di giustizia non la si può riscontrare quando, ad esempio, nel corso degli anni passati, migliaia e migliaia di tir scaricavano, a tutta manetta, centinaia di migliaia di tonnellate di rifiuti tossici e veleni nelle terre del Sud? Forse non avevano gli autisti dei tir cartellini da timbrare? Forse non si era certi se quei tir venissero da Marte o da Saturno? In quelle occasioni l’attenzione non restava alta? E’ una domanda che, da cretino deficiente quale io sono, mi pongo sempre.E solo ora, di tanto in tanto, si legge meravigliati sui giornali “Oh, che strano: scoperta una discarica abusiva in quel o in questo posto…”.Ma pensa te….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*