Brindisina uccisa a colpi di pistola in Brianza, il marito si costituisce

Documentario Norman Atlantic

MONZA – Spara alla moglie e poi si costituisce. Omicidio in Brianza ieri (19 aprile) dove a perdere la vita è stata una donna di 56 anni, Valeria Bufo, originaria di Brindisi. A spararle sarebbe stato il marito, Giorgio Truzzi di 57anni.

L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle ore 13 a Bovisio Masciago. Da quanto ricostruito dai carabinieri di Desio (Monza) che indagano sul delitto, l’uomo, avrebbe iniziato a seguire in auto la moglie. Nei pressi di un semaforo sarebbe avvenuta la tragedia. Il 57enne a quel punto avrebbe aperto il fuoco contro la donna.

Da quanto appreso, i due si stavano separando. La vittima era a bordo di una Giulietta quando è stata raggiunta dai colpi di pistola. Valeria è stata soccorsa e trasportata in ospedale, ma il suo cuore ha cessato di battere in ambulanza.

Il marito si è costituito nella caserma dei carabinieri di Seveso, in provincia di Monza. L’uomo è ancora sotto interrogatorio per l’omicidio della moglie. Il pm sta cercando di capire la motivazione che avrebbe spinto l’uomo a compiere il delitto. L’arma, presumibilmente un revolver, non è stata ancora rinvenuta. I due, durante la loro relazione, avevano avuto tre figli.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*