“Buon compleanno Paolo”, ricordando l’odontoiatra scomparso

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Ritorna un appuntamento speciale a San Pancrazio Salentino, ritorna “Buon compleanno Paolo”, la festa dedicata a Paolo Puricella, l’odontoiatra scomparso a causa di un incidente stradale. Giovedì sera, 23 maggio, la festa avrà inizio alle ore 20 in piazza Castello, nel centro storico del paese. Come sempre l’evento è organizzato dalla famiglia e gode del patrocinio del Comune di San Pancrazio.

Paolo Puricella quest’anno avrebbe compiuto 36 anni. Purtroppo la sua vita si è fermata cinque anni fa in un tragico incidente stradale. Ma oggi sono ancora in tanti a ricordarlo con stima e affetto. Ed è per questo che la sua famiglia vuole ricordarlo nel giorno del suo compleanno. La serata avrà inizio alle ore 20. Si alterneranno diversi gruppi di musica popolare, tra cui ‘Gli Strittuli’, gruppo di cui faceva parte e ‘I musicanti del salento’. Durante la manifestazione si terrà anche la presentazione del libro ‘La stella nel cuore’ scritto da Mina Buccolieri, mamma di Paolo.

Sarà un momento di festa, tra sorrisi, musica e cultura insieme alla famiglia del professionista. Insomma ci sarà tutto ciò che Paolo amava di più. Ed è proprio attraverso ciò a cui lui era legato che si cercherà ancora una volta di sentirlo un po’ più vicino e magari chiudendo gli occhi si potrà anche immaginare di tenerlo per mano, dargli una piccola carezza e augurargli ‘Buon compleanno Paolo”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*