Città di Brindisi, niente da fare: a Potenza vincono i padroni di casa

POTENZA – Mal di vittoria per il Città di Brindisi, che esce sconfitto a Potenza contro la squadra di casa e sembra essere entrato in crisi di risultati.

Mister Castellucci rivoluziona la squadra biancazzurra, con il ritorno da titolare di Danucci, Loiodice, Oliveira e De Vivo. La partita sin dalle prime battute vive di sostanziale equilibrio, con diverse fasi nelle quali i due team sembrano avere una maggiore supremazia sull’avversario. Nonostante qualche occasione, però, il risultato non si sblocca ed il punteggio recita 0-0 al termine dei primi 45 minuti.

La ripresa si apre con la rete dei padroni di casa, che arriva al 7′ con Viola. Castellucci cambia all’11’ Oliveira con Croce, ed al 20′ Molinari con Pastore. Brindisi preme ma non riesce a trovare la rete. C’è il cambio biancazzurro di Loiodice con Ancora, mentre il Potenza sostituisce Barillari con Foscolo al 32′ e Sicignano con Melis al 36′ ed ancora Di Lucchio prende il posto di Akuku, infortunato. Finale concitato: negli ultimi secondi della partita Croce si fa parare un rigore da Patania, finisce 1-0 per i padroni di casa.

Per i brindisini non sembra sbloccarsi l’astinenza da vittorie e la classifica non sorride ai biancazzurri. Il prossimo impegno, quello contro la Puteolana Internapoli al Fanuzzi della prossima settimana.

Potenza – Città di Brindisi 1-0 primo tempo 0-0

1°tempo: – ; 2°tempo: 7′ Viola (Potenza)

POTENZA

Patania, Lolaico, Barillari, Posillipo, Cianni, Sicignano, Basso, Viola, Akuku, Palumbo, Bartolini. A disposizione: Napoli, Catanese, Di Lucchio, Di Senso, Foscolo, Lauria, Marini, Melis, Pellegrino. Allenatore: Giacomarro

CITTA’ DI BRINDISI

Pizzolato, Lorito, Raho, Danucci, Ciano, Terraciano, Loiodice, Pollidori, Oliveira, Molinari, De Vivo. A disposizione: Falcone, Ivone, Dinielli, Ferrara, Varsi, Romito, Pastore, Croce, Ancora. Allenatore: Castellucci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*