Conto alla rovescia per Cellino San Marco: 5 aspiranti sindaco per ricostruire, sta sera comizi finali

CELLINO SAN MARCO- Cinque candidati per ricominciare. Per dare impulso alla vita politica amministrativa di Cellino San Marco che ha vissuto gli ultimi anni più bui della sua storia con lo scioglimento dell’assise civica per infiltrazioni mafiose. Con un’inchiesta che pesa come un macigno su presunte tangenti e appalti pubblici, con la confessione fiume di un sindaco imputato per associazione a delinquere.

I cittadini hanno qualche ora per decidere, domenica dovranno scegliere il prossimo sindaco e la nuova amministrazione. In campo cinque personalità che questa sera a partire dalle 17,30 saranno in piazza per i comizi finali. Scontro tra liste civiche, i grandi partiti hanno fatto un passo indietro. I candidati sindaco sono tutte espressioni di liste civiche, neanche il Partito democratico che in questa occasione avrebbe potuto costruire sulle ceneri del centrodestra è riuscito a trovare l’unità. Ci prova il movimento 5 stelle che sta sera chiude in piazza con Alessandro Di Battista dopo una marcia sulla legalità che vedrà in testa la candidata pentastellata Luisa De Mariani. Sul palco si alterneranno tutti gli aspiranti sindaco, gli ultimi minuti per guardare in faccia i loro concittadini e convincerli sul loro programma.

Gianluca Budano con Ricostruiamo Cellino, Rosalba Gatto con Cellino nel cuore,  Lorenzo Mazzotta per la lista L’impegno per Cellino San Marco; Tonino De Luca con Cellino democratica.

Si vota domenica dalle 7 alle 22, lo spoglio partirà subito dopo.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*