Corsa alle Comunali, quattro candidati sindaco per 14 liste: ecco tutti i nomi

BRINDISI- Parte ufficialmente la corsa elettorale, consegnate le liste a sostegno dei quattro candidati sindaco al Comune di Brindisi: Roberto Fusco, Giuseppe Marchionna, Lino Luperti e l’uscente Riccardo Rossi. Le liste consegnate ieri mattina sono in tutto 14 per 441 aspiranti ad una poltrona in consiglio comunale. Si andrà al voto il prossimo 14 e 15 maggio.

I candidati e le liste:

  • Roberto Fusco: Pd, Movimento 5Stelle, Impegno Per Brindisi, Ora Tocca a Noi, Fusco sindaco

Clicca qui per leggere le liste :  movimento 5stelle   Impegno per Brindisi LISTA FUSCO SINDACO elenco candidati alla carica di consigliere comunale  Lista PD depositata  lista_candidati_otan

  • Giuseppe Marchionna: Forza Italia, Lega, Fratelli D’Italia, Partito Repubblicano, Italia Viva-Azione e Udc

Clicca qui per leggere le liste : liste per Marchionna

  • Pasquale Luperti: Movimento Regione Salento, Uguaglianza cittadina

Clicca qui per leggere le liste : liste per Luperti

  • Riccardo Rossi: Brindisi Bene Comune, Verdi e Sinistra Italiana

Clicca qui per leggere le liste: liste per Rossi

 

BrindisiOggi

 

 

2 Commenti

  1. Vorrei tanto sapere cosa ha fatto per la città il sindaco dei no su tutto, soprattutto per le contrade le quali, ad oggi, vivono in condizioni di terzo mondo. Con opere idrico fognarie ancora agli antipodi anzi, colgo l’occasione per chiedere ai quattro candidati sindaci quali sono le loro priorita’ in merito e quali sono i loro programmi per la città, grazie.

  2. Il Sindaco Rossi e la sua amministrazione hanno fatto bene, non capisco perché rischiare altre situazioni. Siamo alle solite, se non ricorreranno Rossi, Brindisi farà un passo nel passato. Io ho sempre votato PD e lo continuerò a fare a livello nazionale, ma a livello locale, questa sarà la prima volta che non lo farò.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*