Costruiscono garage e stanza su suolo pubblico senza permesso: tre denunce

SAN DONACI –  Costruiscono senza permesso una stanza di 28 metri quadrati su un suolo di proprietà comunale e un garage di 36 metri quadrati: denunciate tre persone, si tratta di A.C. di 79anni, B.D. di 83anni entrambi di Asti e F.C. 37enne di San Donaci per violazione della normativa edilizia.

I fatti si sono verificati nel comune di San Donaci, a sud di Brindisi. I carabinieri della locale stazione nell’ambito di una specifica attività finalizzata al contrasto dei reati in violazione alla normativa edilizia, hanno accertato, grazie anche all’aiuto dell’ufficio tecnico, che i tre avevano realizzato due strutture abusive su suolo comunale. Nel contesto, l’ufficio tecnico comunale, ha emesso ordinanza di demolizione delle opere abusive realizzate.

Carabinieri della compagnia di San Vito

A Carovigno, invece, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, hanno denunciato in stato di libertà M.C. 56enne di nazionalità rumena, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per evasione.

L’uomo, nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure cautelari, non è stato trovato all’interno del luogo di espiazione della predetta misura.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*