Degrado al Cillarese, Danzì: “Pronto il piano d’intervento si parte il 19 ottobre”, ma i cittadini facciano la loro parte

BRINDISI- Degrado nel parco Cillarese, la subcommissaria Mariangela Danzì annuncia un pianto di intervento per riportare il polmone verde al suo splendore. Dopo le numerose segnalazioni, e i diversi articoli di stampa, arriva la buona notizia.  BrindisiOggi quattro giorni fa ha pubblicato un reportage di foto che descrivono il degrado del parco, con erba alta, piante secche, muretti rotti, rifiuti sparsi.

La subcommissaria ha fatto sapere che dal 19 ottobre partirà un programma d’intervento per ripristinare il decoro nel parco. “Il programma è stato definito ieri- spiega Danzì a commento di un post su Facebook  – il 19 si parte”.

I lavori saranno effettuati dalla Multiservizi. Si spera non solo nell’intervento dell’amministrazione comunale ma anche nella collaborazione dei cittadini, molte delle situazioni di degrado sono il frutto di atti di vandalismo da parte dei fruitori.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*