Droga e ragazzini nella sala giochi, il questore sospende l’attività

MESAGNE – Dopo il blitz della polizia nella sala giochi di via Dante a Mesagne, il questore di Brindisi ha proceduto alla notifica, al presidente pro-tempore dell’esercizio commerciale, del provvedimento di sospensione dell’attività per la durata di 15 giorni così come previsto dell’articolo 100 del Testo unico delle Leggi di Pubblica sicurezza per motivi di Ordine e sicurezza pubblica.

Il controllo da parte degli agenti di polizia del commissariato di Mesagne è avvenuto lo scorso 19 aprile. I poliziotti, insieme alle unità cinofile, hanno trovato all’interno del club diversi grammi di sostanza stupefacente.

I cani antidroga Vasa e Billy, con il loro fiuto straordinario, non si sono sbagliati e hanno puntato il lavello. In effetti, da un accurato controllo del vano sotto al lavello del bancone è stato rinvenuto un panetto debitamente avvolto in cellophane trasparente per un peso complessivo di 101,08grammi di sostanza stupefacente di tipo hascish.

A “protezione” del panetto vi era un giovane preposto alla mescita e vendita delle bevande, pertanto l’unico autorizzato a stare dietro il bancone.  Per questo motivo gli è stato imputato il possesso del panetto. Su un ripiano del bancone è stato anche trovato, occultato dietro alcune bottiglie, un bilancino di precisione.

Nel locale, in quel momento, c’erano tanti ragazzini. Tutti sono stati controllati e alcuni di loro erano soggetti già noti alle forze dell’ordine.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*