Droga nel parcheggio di una discoteca al Pilone, denunciati due ragazzi

OSTUNI- Droga nel parcheggio di una discoteca al Pilone, gli agenti del commissariato di Ostuni  sequestrano 10 grammi di marijuana in dosi e un birillino di cocaina nonché denaro per 110 euro ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. Denunciati due ragazzi, un 22enne di Carovigno e un 20enne di Ostuni.

Durante un servizio della squadra Volante era stato notato dagli agenti uno sospetto movimento all’interno del parcheggio antistante e pertinente ad un noto locale discoteca al Pilone.

Più in dettaglio, si osservavano tre soggetti che si erano appartati in una zona in penombra del parcheggio del locale, i quali confabulavano tra loro.  I tre sono stati sottoposti a perquisizione e si è i notava che sul display di un cellulare, vi era sparsa del residuo di sostanza di colore bianca, cocaina, nonché un cipollotto di colore bianco, aperto, contenente a sua volta sostanza simile a quella cosparsa sul display, poi quantificata in grammi 0,3.

Addosso a 2 dei 3 soggetti controllati si rinveniva, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso  di 10 grammi oltre a denaro in banconote da 20 e 10 euro per un totale di 110 euro.

Lo stupefacente era stato appositamente nascosto all’interno della biancheria intima.

Inoltre nel corso di un’azione di pattugliamento delle contrade agricole grazie ad un segnalazione giunta presso la centrale operativa del Commissariato, nei pressi di una contrada lungo la Ostuni-Ceglie Messapica, è stata controllata un’autovettura sospetta con un soggetto a bordo che risultava avere numerosi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, quali rapine, estorsione, furti ed altro.

Durante la perquisizione all’interno dell’abitacolo è stato trovato l’armamentario necessario per compiere le effrazioni all’interno di privati appartamenti, tra cui uno spadino, uno scalda-collo, un paio di guanti neri e un capellino di lana con visiera, tra le altre cose.

L.G., 61 anni di Ostuni è stato denunciato alla competente Autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Ed ancora  in due distinti ulteriori interventi della Volante  è stata recuperata un’utilitaria rubata nonché scongiurato un furto di una Mercedes del valore di oltre 60 mila euro.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*