Eccellenza, non c’è spazio per esultare: tutte e tre le brindisine sconfitte

OSTUNI – Niente da fare: stavolta le tre squadre brindisine di Eccellenza non riescono a gioire e perdono nei rispettivi incontri, contro squadre di alta classifica (avversarie le prime tre in graduatoria).

Non ce la fa l’Ostuni di Bruni, che al Comunale cede all’Atletico Mola. La squadra ospite si guadagna il vantaggio con le reti di Fraschini e Rana, che chiudono 0-2 il primo tempo. Nella ripresa tocca ancora a Rana ribadire lo 0-3 che chiude l’incontro.

Al Degli Ulivi la Virtus Francavilla di Marino perde in casa della Fidelis Andria. Di Rito e La Fortezza siglano il 2-0 che chiude la prima frazione, quindi nella ripresa tocca ancora a Di Rito per gli andriesi con la marcatura di Pizzolla che mitiga il parziale della Virtus per il 3-1 finale.

Il Francavilla Calcio di Carbonella cede al Gallipoli al Giovanni Paolo II. Apre le marcature l’altro ex brindisino, Tedesco, a cui segue la rete di Villa per lo 0-2 che chiude primo tempo ed incontro.

Nella classifica aggiornata l’Ostuni è settimo a 42 punti, mentre la Virtus è ottava con 41. Il Francavilla Calcio resta sedicesimo a 19.

Nel prossimo turno Ostuni al “Guido Vantaggiato”, ospite del Copertino, mentre la Virtus ospiterà al Giovanni Paolo II il Castellaneta. Francavilla Calcio di scena al Sante Diomede, casa del Quartieri Uniti Bari.

Brindisi Oggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*