Evasione dai domiciliari, in 3 finiscono in carcere

LATIANO/TORCHIAROLO – Avrebbero violato le regole dei domiciliari: 3 persone finiscono in carcere.

SPADA GiovanniA Latiano, durante alcuni controlli delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, i carabinieri del posto hanno arrestato in flagranza di reato Giovanni Spada, 27enne barese, per evasione.

Il giovane, ai domiciliari presso la comunità “Città del Sole” di Latiano, nel pomeriggio di ieri (26 febbraio) sarebbe stato rintracciato e fermato dai carabinieri mentre si aggirava per le vie IACOBBE Michele, classe 1973cittadine senza autorizzazione.

Sempre a Latiano, i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce. I militari hanno arrestato Michele Iacobbe, 43enne residente a Teramo ma ai domiciliari nella comunità “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Latiano.

Il provvedimento sarebbe scaturito dalle segnalazioni dei militari: diverse le violazioni agli obblighi imposti per la misura dei domiciliari accertate dai carabinieri.GUIDO Gino, classe 1981

A Torchiarolo, infine, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato Gino Guido, 35enne del posto per evasione.

Durante alcuni controlli delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, i militari avrebbero sorpreso l’uomo, ai domiciliari, mentre camminava per le vie del centro senza autorizzazione, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

Per Spada, Iacobbe e Guido si sono aperte le porte del carcere di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*