Guardia Medica, completati i lavori di ristrutturazione

OSTUNI- Sono stati completati i lavori dei locali che ospitano la guardia medica del presidio ospedaliero di Ostuni. Il servizio è attivo dalle 20 fino alle 8 del giorno seguente e ogni sabato e domenica per tutta la giornata.

A dare la notizia il direttore generale della Asl, Giuseppe Pasqualone: “la ristrutturazione – spiega – si inserisce nel percorso di riorganizzazione di attività e spazi dell’ospedale di Ostuni. A luglio è stato completato il nuovo Centro prelievi, nell’ex Pronto soccorso. Prossima tappa l’ammodernamento dei locali adibiti al servizio di dialisi”.

La guardia medica dispone di una zona attesa, ambulatorio, spogliatoio utenza e stanza medici. Gli interventi, diretti dall’ingegner Renato Ammirabile dell’Area tecnica della Asl, hanno previsto la sostituzione di infissi e porte, la posa di pavimentazioni e rivestimenti in pvc, pitturazioni ad acqua, impianti telematici con fibra, sistemi di videosorveglianza. Colorazioni e segnaletica sono stati realizzati secondo le indicazioni del progetto regionale Hospitality.

BrindisiOggi

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*