Il Brindisi calcio su Daniele Marino

BRINDISI – Prevista per domani la risposta ufficiale di Ciro Danucci, mentre è chiuso l’accordo con l’under  Favia. Ma in casa biancazzurra si sta lavorando a una nuova trattativa: il difensore centrale classe ’88 Daniele Marino. Il calciatore in forza al Campobasso da due stagioni, in cui ha disputato venti gare solo nell’ultima, dovrebbe essere a Brindisi per incontrare la dirigenza della Ssd e valutare la proposta.

Sembrerebbe, infatti, che la triade Ciullo, Morisco e Carbonella gli stiano dietro già da qualche giorno, tanto da averlo convinto a prendere seriemente in considerazione la proposta brindisina, seppur lui non sia mai sceso al di sotto della C2. Una carriera iniziata nelle giovanili del Lecce, Marino è poi passato per un solo anno al Napoli e, infine, ha vestito per tre anni la maglia dell’Inter, ma la sua vera carriera da professionista, invece, è iniziata a Gubbio, in C2, per andare l’anno successivo alla Sanbenedettese, società che poi è fallita.

In seguito è passato al Melfi, ancora in C2, dove vi è rimasto per due anni, con 18 presenze la prima stagione e 25 la seconda. Ultima firma, infine, sul contratto proposto dal Nuovo Campobasso dove ha giocato gli ultimi due campionato di C2. Lunedì se ne saprà di più.

Fella ancora in stand by, anche se pare sia quasi fatta per il giovane di talento classe ’93, anche lui con un passato, seppur appena ventenne, al Campobasso Calcio in C2, con cui ha disputato 16 gare segnando 3 goal.

Scelta la location per il ritiro: Arquate del Tronto, nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno dal 22 luglio al 13 agosto.

Carmen Vesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*