La città tra i rifiuti, Ecologica presenta il Durc: “Pronte squadre aggiuntive per ripulire tutte le zone”

BRINDISI- La città una discarica a cielo aperto  con rischi igienico sanitari. Dopo le numerose segnalazioni Ecologica Pugliese fa sapere che di aver regolarizzato i propri documenti contributivi e che dalla prossima settimana saranno aggiunti dei nuovi operatori con squadre supplementari per ripulire la città.

“Lunedí, all’apertura degli uffici competenti, la regolarità contributiva della Ecologica Pugliese s.r.l. potrà finalmente essere constatata dal Comune di Brindisi- si legge in una nota ufficiale inviata dalla ditta che si occupa della raccolta rifiuti-   e potranno, dunque, essere corrisposte le retribuzioni spettanti ai dipendenti dell’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana, oltre che il canone d’appalto dovuto alla stessa impresa.”

Ecologica doveva infatti dimostrare la regolarità del Durc al Comune di Brindisi che per l’ennesima volta si trova a dover pagare direttamente gli stipendi ai dipendenti, che non hanno ancora  percepito la mensilità di ottobre e che hanno portato allo stato di agitazione.

 “Per sopperire ai disagi degli ultimi giorni subiti dalla cittadinanza a causa delle agitazioni del personale- aggiunge Ecologica-  farà temporaneo ricorso al lavoro di diverse unità aggiuntive per garantire una pulizia a tappeto dell’intero territorio comunale. Con squadre supplementari di uomini e mezzi sarà in breve tempo assicurato il decoro dovuto alla città.”

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Caro Lucio,se dal letame può nascere un fiore,dalle menti vuote può nascere solo il niente e,il niente ormai in questa città trabocca.

  2. Mi aspetto, come la quasi totalità dei brindisini , che queste squadre “aggiuntive” vengano formate con i componenti della attuale amministrazione comunale. Così facendo costoro si riscatterebbero, almeno parzialmente, nei confronti della città tutta. E molti di loro capirebbero, forse per la prima volta nella vita, cosa significa lavorare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*