La violinista brindisina spopola ancora con un nuovo video, ed arriva in Rai

BRINDISI – La violinista brindisina, Chiara Conte, torna a far parlare di sé suonando un altro tormentone dell’estate “ Subeme la radio”. Le richieste per essere ingaggiata aumentano e anche le proposte di partecipazione a vari programmi televisivi. Il suo nuovo video fa milioni di clic.

Chiara Conte qualche mese fa si è ritrovata nell’occhio del ciclone per aver improvvisato con successo la canzone “Despacito” di Fonsi, da allora non solo la sua attività di dancer violinist nel suo territorio ha spiccato il volo, ma ha anche ricevuto richieste da tutta Italia e qualcuna anche dall’estero.  Il suo video amatoriale girato dopo una festa di compleanno è diventato virtuale.

Oggi ritorna a far parlare di sé con l’interpretazione sonora di “Subeme la radio” di Enrique Iglesias, suonata e ballata da lei durante un matrimonio. Da quel momento diverse sono state le richieste di intervistarla, fino ad essere chiamata come ospite ad Uno Mattina Estate (Rai Uno), all’interno della rubrica “quelle brave ragazze” e ad avere uno spazio nel servizio dedicato a “Despacito” di Studio Aperto. Chiara Conte sta cavalcando pienamente l’onda della popolarità, rispondendo ai suoi fan che le fanno i complimenti e proprio come le fashion blogger chiede consiglio a loro sull’outfit da sfoggiare nelle serate lavorative o nei programmi ai quali è invitata.  Un suo fan il 19 giugno le ha inviato un video che ritrae lui che si filma mentre guarda il suo video d’esordio a Chicago, questo la dice lunga sui passi che sta percorrendo il violino di Chiara.

Alberta Esposito

Vi ho fatto attendere un po per il nuovo tormentone, ma come si suol dire "le cose belle si fanno attendere"#subemelaradio #chiaraconte #singerviolinist #music #musiclife #dancingviolinist #dancingviolin #violinist #weddingitaly#weddingviolinist.

Nai-post ni Chiara Conte DancingViolinist noong Martes, Hunyo 13, 2017

Alberta Esposito

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*