Marciapiedi come discariche ancora multe ai Cappuccini, sanzionati anche due tassisti senza documenti

BRINDISI- Marciapiedi come di scariche accade ancora al quartiere Cappuccini di Brindisi dove gli agenti della polizia municipale identificato e multato ben sette cittadini che in pieno giorno gettavano la spazzatura. In particolare i rifiuti venivano accatastati accanto ai bidoni già stracolmi. L’intero marciapiede era letteralmente invaso dalla sporcizia.  La sanzione elevata è stata di 50 Euro .

 Ed intanto nella tarda serata di ieri , in coincidenza degli “ultimi” voli in arrivo presso il locale scalo aeroportuale , due pattuglie della municipale in servizio in borghese hanno fermato e controllato due autovetture taxi in servizio sulla tratta Scalo aeroportuale – Brindisi centro rilevando che entrambi i conducenti “erano privi dei requisiti abilitativi per svolgere il servizio pubblico secondo quanto previsto sia dal Regolamento Comunale che dalle leggi nazionali” .

Ad entrambi è stata contestata la sanzione pecuniaria di  1.000 euro oltre alle comunicazioni agli uffici competenti .

“I controlli avviati da tempo dal Comando- ha spiegato il comandante della municipale , Teodoro Nigro –  si pongono in sintonia con l’avvicinarsi di eventi e circostanze a forte richiamo di pubblico tali che vedono e stanno vedendo , in città , la presenza di centinaia e centinaia di forestieri che , in percentuale significativa , fanno uso anche del servizio taxi” .

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*