Musicista gambizzato mentre tornava a casa: identificato l’aggressore

TORRE SANTA SUSANNA – Un uomo di 36 anni è stato gambizzato mentre rientrava in casa. E’ successo nella zona del centro storico di Torre Santa Susanna questo pomeriggio (30 aprile). I carabinieri della locale stazione avrebbero già identificato il presunto aggressore, che al momento è ricercato.

Intorno alle 16, Marco Scarciglia, 36enne di Torre Santa Susanna, molto noto negli ambienti musicali per le sue partecipazioni in diversi gruppi, era in via Galaso, a pochi passi dalla chiesa Madre della cittadina. Stava rientrando in casa quando qualcuno lo avrebbe affiancato, aprendo il fuoco. Scarciglia si è accasciato al suolo: alcuni passanti lo hanno soccorso ed è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Il giovane ha riportato una ferita al polpaccio.

Le indagini dei carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna si sono subito attivate: i militari avrebbero parlato subito con Scarciglia, che avrebbe riconosciuto nel suo aggressore l’uomo con cui , a Pasqua, il 36enne avrebbe avuto un diverbio. Un uomo, che peraltro, conosceva a malapena.

Le attenzioni dei carabinieri si sono subito concentrate su quest’uomo che sarebbe scappato a piedi subito dopo il ferimento. Questo pomeriggio, i due si sono casualmente rincontrati: nemmeno il tempo di capire e Scarciglia è stato raggiunto da colpi di pistola alle gambe. I carabinieri sono sulle tracce dell’aggressore.

A breve aggiornamenti.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*