La nave da crociera Mein Schiff 3 approderà a Brindisi

BRINDISI – La nave da crociera Mein Schiff 3, nuova ammiraglia della compagnia tedesca Tui Cruises, approderà nel porto di Brindisi giovedì 10 luglio prossimo per il primo degli otto scali previsti durante la stagione estiva. La nave arriverà giovedì dal Montenegro alle ore 7 e ripartirà alla volta di Corfù alle 18. L’unità di crociera, lunga 194 metri, può ospitare fino a 3000 persone. La Titi Shipping di Brindisi è l’agenzia che curera l’approdo e le escursioni.

Le escursioni, organizzate nei minimi dettagli, permetteranno ai giovani tedeschi di visitare il Salento e la Valle d’itrai. Ben tre saranno le escursioni dedicate alla città di Brindisi in partenza due volte al giorno (due dalle 10 alle 12.30 e una dalle 14.30 alle 17.30). Ai turisti in escursione a Brindisi andranno ad aggiungersi coloro i quali che rimarranno liberi i città (circa 2000). Le altre tappe saranno il 24 luglio, il 7, 21 agosto, il 4, 18 settembre e il 2 e il 10 ottobre.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Scusatemi per l’ignoranza.Ma qualquno può spiegarmi perche queste bellissime navi le possono vedere solo pochi eletti,mentre chi eletto non è,come me, le può solo “sbirciare” al di la delle sbarre della stazione marittima?
    Grazie a chi mi potra chiarire L’arcano.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*