Nuovo presidente per l’Asi, Antonucci: “Il sindaco scelga un manager che operi nell’interesse del territorio”

BRINDISI- Nuovo presidente per l’Asi, Antonucci: “Il sindaco scelga un manager nell’interesse del territorio”.
La coordinatrice cittadina di Forza Italia, Livia Antonucci, interviene sul caso Asi e si rivolge al sindaco di Brindisi così: “Il sindaco Rossi non cada nell’errore di accontentare ‘questo o quel personaggio politico’, piuttosto sia responsabile e colga l’occasione per scegliere un manager qualificato quale nuovo presidente del Consorzio ASI di Brindisi.
Il Consorzio avrà una importanza strategica nei programmi di decarbonizzazione e di riconversione industriale e quindi oggi come non mai occorrerebbe la guida di un esperto che abbia profonda conoscenza delle problematiche imprenditoriali.
Antonucci dichiara: “auspichiamo che Rossi possa responsabilmente sentire tutte le forze politiche e i rappresentati istituzionali affinché si converga su un nome che possa meglio dare un contributo al tessuto industriale della nostro territorio. Una delegazione di Forza Italia, come sempre, è pronta a confrontarsi e a garantire il proprio impegno. Rossi non sottovaluti oggi l’importanza del Consorzio ASI. È il momento di scelte forti e consapevoli che superino anche gli steccati ideologici e politici. Rossi si spinga oltre nell’interesse del territorio”.
BrindisiOggi

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*