Rapina a mano armata in tabaccheria: bottino 500 euro

FRANCAVILLA FONTANA – Rapina a mano armata in tabaccheria: banditi portano via l’incasso della serata, circa 500 euro. Ad agire sono state due persone con volto travisato e uno di loro armato di taglierino. Hanno fatto irruzione poco dopo le 20.30 nella tabaccheria di via San Francesco a Francavilla Fontana e – stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri della locale compagnia – sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso. Poi sono fuggiti via, pare a piedi facendo perdere le loro tracce per le vie circostanti.

I banditi hanno scelto il momento quasi di chiusura dell’attività commerciale per mettere a segno il colpo del lunedì sera. Il tabaccaio ha fornito diversi elementi utili agli investigatori per risalire agli autori del gesto criminoso.

Al vaglio dei militari dell’Arma ci sarebbero, infatti, i filmati delle telecamere che si trovano in zona. Altri accertamenti sono in corso per individuare i rapinatori che hanno colpito la tabaccheria di via San Francesco a Francavilla.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*