Rapina al supermercato Sigma della Commenda/Ultim’ora

BRINDISI- Rapina al supermercato Sigma al rione Commenda di Brindisi, in via Imperatore Augusto. Intorno alle 18.45 due uomini con il volto travisato da un casco ed entrambi armati di pistola hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale dinnanzi agli occhi dei tanti clienti che in quel momento si trovavano all’interno .brindisi rapina sigma (3)

Alla scena hanno assistito atterriti anche alcuni bambini Sotto la minaccia delle armi  i malviventi hanno intimato ai commessi di consegnare il denaro contenuto nelle casse.  I due hanno ripulito tre registratori di cassa.  Una volta arraffato il bottino, ora in via di quantificazione, sono fuggiti via dileguandosi nel traffico del tardo pomeriggio. Pare siano fuggiti a bordo di una moto.rapina sigma (2)

Sul posto la squadra mobile e le volanti della polizia che hanno subito avviato le indagini.

Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze dei clienti e dei commessi ancora sotto shock. Il supermercato è dotato di sistema di video sorveglianza sia interno che esterno. Le immagini sono al vaglio degli inquirenti.brindisi rapina sigma (1)

Non è la prima volta che il Sigma viene preso di mira dai rapinatori. Poco prima di Natale era stato messo a segno un altro colpo, tutto questo nonostante il supermercato si trovi in uno dei quartieri più trafficati e popolosi della città.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*