Ridotto a torcia umana nelle campagne di Mesagne, grave 51 enne

MESAGNE-Tentato omicidio in contrada Epifani a Mesagne. Ieri sera intorno alle 23,45, Damiano De Fazio, 51 anni, è stato trovato avvolto dalle fiamme. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi, la sua prognosi è riservata. Per gli investigatori del Commissariato di Mesagne e della Squadra Mobile qualcuno avrebbe tentato di ammazzarlo. Damiano De Fazio, agricoltore di  51 anni,  è nato a Francavilla Fontana, residente a Carovigno, ma vive ormai da tempo in contrada Palmarini,  nelle campagne tra Brindisi  e Mesagne, nella sua azienda agricola. De Fazio nel suo passato, colleziona precedenti per contrabbando di sigarette.

Il 51enne  è stato ritrovato ieri sera da una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Vigilnova che stava perlustrando la zona, quando ha visto qualcosa che bruciava , si è avvicinato per capire cosa fosse e si è accorto che si trattava di un uomo. De Fazio era tra le fiamme, diventato una torcia umana, sul posto è intervenuto il 118 che lo ha trasportato al Perrino dove è ricoverato in pericolo di vita nel Centro Grandi ustionati.

Tra le ipotesi ci sarebbe anche il tentativo di suicidio, non si esclude nulla,  ma gli investigatori sembrano indirizzati a seguire la strada del tentato omicidio. In queste ore sono state attivate le indagini, e sono state ascoltate le persone vicine a De Fazio, le sue condizioni sono talmente gravi che non è stato possibile sentire la vittima.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*