Rifiuti anche sul lungomare, pioggia di multe

BRINDISI- Giro di vite contro gli incivili che continuano ad abbandonare i rifiuti per strada, la polizia municipale di Brindisi anche questa mattina ha pattugliato la città e le strade provinciali lungo la costa. Due sanzioni da 300 euro  sono state elevate lungo la sp 41ovvero nei pressi di c.da Iaddico. Abbandono di scarti di mobilio e di natura edilizia anche nelle zone “periferiche” del quartiere Casale. Mentre sul lungomare   è stata identificata la società responsabile di aver abbandonato per strada in bella vista scatoloni ed altri tipi di rifiuti. Nella giornata di lunedì saranno effettuate le notifiche . Durante il pomeriggio di ieri invece è stato identificato un motociclista che scorrazzava tra via Edgardo De Simone e Caduti di via Fani . L’uomo è stato sanzionato  per oltre 300 euro  a causa del rumore eccessivo della marmitta.

Dalla prossima settimana gli agenti in borghese pattuglieranno la città al fine di beccare e sanzionare tutti gli incivili.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Un consiglio alla polizia municipale di Brindisi, nel riuscire a scovare (ma tanto dai rifiuti si capisce) che abbandona in Via Appia nei pressi dello 0831 dieci e di scatoloni di bottiglie, birra/vino e scatoloni di indumenti…vengono abbandonati tutti i giorni in maniera selvaggia…il vento pensa poi a distribuirli su tutta la strada

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*