Rinnovo esenzione ticket per reddito anno 2015: attivata convenzione con i Caf

BRINDISI – Rinnovo esenzione ticket per reddito anno 2015: attivata la convenzione con i Caf. A partire dall’1 aprile si rinnovano le annuali esenzioni dal pagamento del ticket per motivi di reddito per visite, esami specialistici e acquisto dei farmaci.

La Asl fa sapere che al fine di evitare i consueti affollamenti agli sportelli Anagrafe delle strutture sanitarie, l’azienda sanitaria ha stipulato anche quest’anno una convenzione con le sedi Caf e intermediari Entratel per un totale di 161 sportelli, presenti in tutti i comuni della provincia, presso cui effettuare le operazioni di rinnovo con un servizio gratuito per il cittadino. L’attivazione della convezione non ha comportato costi per l’Azienda.

E’ altresì utile portare a conoscenza che non vi è alcuna scadenza per il rilascio del certificato di esenzione, per cui non è necessario recarsi con urgenza presso gli sportelli anagrafe per il ritiro della documentazione. E’ opportuno rivolgersi prima al proprio medico di base per verificare di essere inclusi negli elenchi degli esenti.

Informazioni dettagliate per il rinnovo dell’esenzione sono consultabili sul Portale Regionale della Salute www.sanita.puglia.it oppure telefonando al Call Center Informativo Sanitario regionale 800 955 155.

Elenco dei Caf convenzionati ad oggi: ELENCO_CAF_INT_ENTR_30MARZO2015

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*