Salute mentale, se ne discute il 5 febbraio in un incontro con Franco Colizzi e Avulss

BRINDISI – Si terrà venerdì 5 febbraio, con inizio alle ore 17.30, presso il nuovo Seminario Arcivescovile “Benedetto XVI”, una conferenza dal tema “Ascoltare la Sofferenza Mentale, Sostenere la Dignità”, promosso dall’associazione di ColizziVolontariato Socio-Sanitario Avulss.

Relatore sarà il dottor Franco Colizzi, psichiatra e direttore del Centro di Salute Mentale dell’ASL Brindisi, che offrirà ai volontari dell’Avulss, un momento formativo e informativo sui problemi legati alla sofferenza mentale.
I volontari dell’Avulss donano, in totale gratuità, presenza amica e aiuto concreto nelle ore dei pasti ai degenti dei presidi ospedalieri sul territorio, a domicilio e ovunque vi siano situazioni di angoscia e solitudine.

L’evento, a ingresso libero, è aperto a tutti ed è organizzato in collaborazione con l’associazione ecclesiale OARI, il Seminario Arcivescovile “Benedetto XVI” e l’associazione culturale Solidèa di Mesagne, che curerà la lettura di brani tratti dall’ultimo romanzo del Dott. Colizzi “L’aggiustatore di destini”.

Per informazioni: 349 8164616

Mail a info@avulsspuglia.it o al contatto facebook.com/avulss.onluspuglia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*