Scontro tra due auto: muore un 24enne altri quattro ragazzi feriti

CAROVIGNO – I sorrisi in auto e poi lo schianto. A perdere la vita, sul colpo, Tony Lanzillotti 24enne di Carovigno mentre altri quattro ragazzi, due donne e due uomini sono rimasti feriti. Le loro condizioni non sono preoccupanti e sono tutti ricoverati all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. La salma del ragazzo si trova presso l’obitorio del cimitero di Carovigno a disposizione del pm di turno della Procura di Brindisi, Iolanda Chimienti.

tony lanzillottiLo schianto è avvenuto ieri sera sulla strada provinciale Carovigno-Ostuni tra due auto, una  Suzuki Swift e una Suzuki Vitara. Ad avere la peggio purtroppo il conducente della piccola utilitaria. In auto con lui c’era la sua fidanzata C.E. che se la caverà con 40 giorni di prognosi, un amico D.P. anche per lui 40 giorni di prognosi e la fidanzata di quest’ultimo V.U.. Tutti – stando alle indagini – hanno riportato diversi traumi su tutto il corpo, ma non corrono pericolo di vita. Mentre il conducente della Vitara, C.S. di origine rumena ma residente ad Ostuni si trova in prognosi riservata.

Un’altra giovane vita spezzata a causa di un incidente stradale. I quattro ragazzi di Carovigno si erano appena lasciati alle spalle il loro piccolo paese per andare a trascorrere una serata spensierata quando è avvenuto il tragico incidente. Uno schianto terribile. Le auto si sono scontrate frontalmente. Le lamiere li hanno stretti in una morsa.

Purtroppo per Tony non c’è stato nulla da fare. Il 24enne sarebbe morto sul colpo. Per estrarre i feriti dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 24enne. I rilievi, invece, e le indagini sono in mano agli agenti di polizia della Stradale di Brindisi.

Non è chiaro cosa sia esattamente accaduto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’impatto sarebbe avvenuto in via di sorpasso. Ora spetterà agli investigatori, attraverso accertamenti, stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

Intanto, una cittadina intera, oggi, piange un giovanissimo ragazzo. Tony Lanzillotti detto ‘inzaghino’ era conosciuto in paese. Un ragazzo gioioso e solare. Era umile e un gran lavoratore,era dipendente di  un’impresa edile.

Maristella De Michele

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*