Sessanta ginnaste della Relevè al trofeo regionale UISP, la ginnastica per tutti

BRINDISI-  Provare l’emozione di una competizione, una gara vera. Domenica 60 ginnaste della RELEVE’ Ritmica Brindisi hanno partecipato alla manifestazione “Tutte in gara 2017” al trofeo regionale UISP , che si è svolta a Bari, presso il palazzetto dello Sport “Capocasale”.

 “Dare  l’opportunità a tutte le nostre ginnaste, dagli 8anni in sù, anche alla prima esperienza, di provare l’emozione di una competizione- spiega Silvia Lapomarda, direttrice tecnica dell’associazione- è obiettivo formativo irrinunciabile per noi della RELEVE’ Una manifestazione, quella di Bari, che si è subito trasformata in una vera e propria festa dello sport in cui a farla da protagonista è stata un’atmosfera di gioiosa partecipazione. Calorosa cornice di pubblico soprattutto genitori che non hanno fatto mancare il tifo per tutte le ginnaste in gara.”

Un momento di sport, di condivisione, di gioco che ha visto esibirsi centinaia di atlete alla prese con capovolte, ruote, nastri e cerchi.

Visibilmente emozionate e soddisfatte anche le istruttrici della RELEVE’, Roberta Cavallo e Giulia Morciano che, con pazienza e professionalità , hanno permesso alle giovani ginnaste di vivere queste emozioni.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*