Sfide e industria a Brindisi: un confronto con gli Ad dei più grandi gruppi industriali e il ministro

BRINDISI- Industria e le nuove sfida. A Brindisi confronto tra gli amministratori dei più importanti gruppi industriali presenti sul territorio. Confindustria ha organizzato un convegno l’11 ottobre al Nuovo Teatro Verdi, sarà presente anche il ministro per la Coesione e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti,  ormai di casa da queste parti negli ultimi tempi e il presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia.

Interverranno anche gli amministratori delegati e i rappresenti delle più importanti attività produttive:  Daniele Ferraris di Eni Versalis, Riccardo Procacci presidente di Avio Aero, Carlo Tamburi direttore di Enel Italia, Alexander Zehnder di Sanofi Italia.

Introdurrà i lavori il presidente di Confindustria Brindisi Giuseppe Marinò,  con i saluti del commissario straordinario al Comune di Brindisi, Santi Giuffrè, del presidente della Provincia, Maurizio Bruno, e del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Federico Pirro, docente  dell’Università di Bari illustrerò una ricerca  sull’industria brindisina. Paolo Bricco del Sole24Ore condurrà i lavori che inizieranno alle 10,30.

1 Commento

  1. Iniziativa molto ben riuscita e brillantemente organizzata. Complimenti a tutto lo staff di confindustria Brindisi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*