Sorvegliato speciale sorpreso fuori dall’orario consentito: in manette 38enne

BRINDISI – Sorvegliato speciale sorpreso in giro per la città fuori dall’orario consentito: nuovamente in manette Giovanni Barnaba 38enne di Brindisi. Dopo le formalità di rito il brindisino è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Barnaba, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo soggiorno, la scorsa notte è stato sorpreso dai carabinieri sulla pubblica via in orario diverso da quello consentito, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

Il controllo e successivo arresto è stato effettuato dai militari dell’Arma della stazione di Brindisi Casale proprio durante i servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione.

Inoltre, sempre a Brindisi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato A.G. (queste le sue iniziali) 40enne del posto per guida senza patente. L’uomo, infatti, durante un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida della sua autovettura sprovvisto della prescritta patente di guida, mai conseguita.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*