Spirito festeggia il primo compleanno

BRINDISI – Ha festeggiato il primo compleanno tra shaker, drink speciali per la serata e divertimento.

Ha spento la sua prima candelina Spirito, il cocktail bar nato a Brindisi nel febbraio 2017. Una realtà che catalizza i giovani e i meno giovani della provincia brindisina con i suoi prodotti di alta qualità.

La forza di questo gruppo sta nella professionalità dietro il bancone e nel considerare il cliente come un ospite, che va coccolato sin dal suo arrivo, accogliendolo con un sorriso.

A rendere ancor più festosa l’atmosfera, Luca Giannone alla consolle che si affaccia sulla strada del centro di Brindisi, che ha ricominciato a popolarsi di giovani che scelgono di restare in città per trascorrere le proprie uscite.

Quella di venerdì, nel locale di via Santi, è stata la celebrazione di un’idea di successo che ha trovato terreno fertile grazie a Chicco Greco, Mattia Sacco e Francesco Puce, padri fondatori di Spirito.

Accanto a loro, nel percorso che ha portato al primo anno di attività, anche Armando Librato, Giammarco Rizzello, che nel corso della serata sono stati affiancati da Andrea, Rocco, Giovanni e Diego del Quanto Basta di Lecce, giunti a Brindisi per festeggiare con i colleghi.

Con cocktail dedicati alla serata, come il 10HP, il Polaretto o il Diario di una motocicletta, i bartender si sono destreggiati nelle preparazioni, col sorriso sulle labbra. Un lavoro fatto con una forte preparazione alle spalle: partendo dal New Bar Concept, accademia per barman, sino alla formazione con continue masterclass con i brand del settore più prestigiosi, ma non solo. L’ultimo attestato per l’alta professionalità della squadra è arrivato solo pochi giorni fa: Gianmarco Rizzello ha partecipato, uscendone trionfante, alla due giorni dedicata alla finale della Quinta Essentiae competition.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*