Superbonus 110 per cento: aperti in Puglia 3627 cantieri, Palmisano: “Lavoriamo per estendere anche alle unifamiliari”

“Superbonus 110 % utile anche in Puglia: non possono essere eliminati questi benefici per le famiglie. Gli ultimi dati aggiornati al 31 ottobre dell’Enea confermano gli assoluti vantaggi in termini economici per i privati e per il settore dell’edilizia derivanti dalla misura fortemente voluta dal Movimento Cinque Stelle”. Lo afferma la parlamentare dei 5 Stelle Valentina Palmisano.

In Puglia 600 milioni di euro previsti a detrazione in totale, di questi, oltre 260 milioni per gli edifici unifamiliari. In totale sono stati aperti in Puglia 3627 cantieri, con importanti riflessi occupazionali.

“Effetti economici ma non solo grazie al Superbonus 110%  – aggiunge Palmisano – Molto importante anche la performance in termini di riduzione degli impatti ambientali dell’edilizia residenziale. Ora –lavoriamo come Movimento Cinque Stelle per estendere la proroga anche alle unifamiliari, senza la soglia di reddito Isee a 25mila euro e senza la retroattività delle autorizzazioni. Lo chiedono i cittadini e le imprese. Non si possono arrestare questi processi di sviluppo anche dal punto di vista economico, soprattutto in questa fase di ripartenza. Il nostro obiettivo è non fermare l’effetto Superbonus: perché la misura messa a punto del Movimento 5 Stelle fa bene alle famiglie, all’economia e all’ambiente”.

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*