Un anno dalla notte di “Bella ciao”, conferenza stampa del sindaco sui primi 12 mesi di consiliatura

BRINDISI – Il primo anno del governo di Riccardo Rossi. Il sindaco ha convocato per venerdì, 12 luglio, alle 11 presso la sala Giunta di Palazzo di città  una conferenza stampa per illustrare i primi dodici mesi della consiliatura. Saranno presenti anche tutti i componenti della giunta.

2 Commenti

  1. Il Sindaco, oltre al Collegio dei Revisori, sono tenuti a dichiarare, per esempio,se i provvedimenti di approvazione relativi al bilancio di previsione 2019 e rendiconto 2018 siano legittimi stante l’irrimediabile consegna, ai consiglieri del parere dell’Organo di controllo fuori tempo sì da non consentirne la lettura. Sono responsabili anche per il mancato introito delle sanzioni relative alla relazione di fine mandato degli ultimi due sindaci ed ai diversi obblighi di messa in mora dei crediti vantati dall’Ente oltre alle discrasie contabili che non è possibile elencare con la presente.
    Brindisi, 12/07/2019 Franco Leoci

  2. CARO SINDACO, UN ANNO CON LEI …. TOTALE ASSENZA … E LEI FESTEGGIA? PER FAVORE PROVI A FARE IL MINIMO INDISPENSABILE, PULISCA QUESTA CITTA’ SPORCA COME NON ERA MAI ACCADUTO. INVECE DI FESTEGGIARE …….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*